L’ultimo aggiornamento della galleria Samsung vi permette finalmente di nascondere gli album

Samsung ha aggiornato la sua app per la galleria predefinita (versione 5.3.15.306), aggiungendo una funzione che per la verità è una cosa disponibile da tempo su altri servizi. Parliamo della possibilità di nascondere un album.

La funzione è molto semplice da usare. Basterà aprire la galleria nella scheda Album, premere in alto a destra sui tre pallini verticali e selezionare Nascondi album nel menu. A questo punto dovrete selezionare gli album che volete non vengano mostrati (Camera, Schermate, Download e Pictures non possono essere nascosti), e premere il alto a destra sul tasto “nascondi”. Attendete pochi secondi, e gli album saranno scomparsi dalla galleria.

Questo non significa che siano stati cancellati, ma solo che adesso sono “invisibili”. Per tornare a visualizzarli, dovrete ripetere la medesima procedura appena descritta, andando questa volta a deselezionarli dall’elenco. Facile, veloce, efficace: perché non c’era già?

L’articolo L’ultimo aggiornamento della galleria Samsung vi permette finalmente di nascondere gli album sembra essere il primo su AndroidWorld.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati