Il 2017 è già l’anno più prolifico di sempre per Xiaomi: obiettivo 90 milioni di smartphone spediti

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato l’entusiasmo dei piani alti di Xiaomi per i risultati conseguiti nel corso degli ultimi due mesi, con 10 milioni di smartphone venduti nel solo mese di settembre e altrettanti spediti ad ottobre.

Questo continuo sprint ha già consentito a Xiaomi di eguagliare il proprio record di 71 milioni di smartphone spediti, stabilito nel 2015. Con ancora due mesi per concludere l’anno solare – e che mesi, con le festività natalizie alle porte – il 2017 è ormai già nella storia del produttore cinese come l’anno più prolifico di sempre.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2, la recensione

Il nuovo obiettivo, a detta di Donovan Sung, CEO dell’azienda, è di raggiungere quota 90 milioni di smartphone spediti entro il 31 dicembre. Un obiettivo decisamente realistico, visti i risultati di settembre ed ottobre. Insomma, Xiaomi è più in forma che mai e guarda già al 2018 come la prossima occasione per ritoccare nuovamente il proprio record. Quali sorprese vi aspettate da Xiaomi per il prossimo anno?

L’articolo Il 2017 è già l’anno più prolifico di sempre per Xiaomi: obiettivo 90 milioni di smartphone spediti sembra essere il primo su AndroidWorld.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati