ePRICE Black Hour: ogni giorno, per un’ora, 60 prodotti costano solo 0,99 centesimi!

In preparazione al Black Friday, ePRICE lancia la Black Hour, una promozione che premierà i più veloci tra i suoi clienti. Ma come funziona?

Dal 6 al 23 novembre, dalle ore 6 del mattino e fino alla mezzzanotte di ogni giorno, troverete 30 prodotti con sconti fino al 70% su questa pagina. Ma non finisce qui. Per un’ora al giorno infatti, 60 pezzi scelti fra i prodotti in promozione costeranno solo 0,99€. Nel corso di questa fatidica ora, a turno, vari degli articoli presenti nella pagina saranno offerti infatti a 99 centesimi.

LEGGI ANCHE: Quando è il Black Friday? | Amazon si prepara al Black Friday

Ovviamente l’inizio della Black Hour cambierà ogni giorno e non sarà reso noto in anticipo, ma registrandovi alla newsletter, scaricando l’app (Android / iOS) e attivando le notifiche, e seguendo la pagina Facebook di ePRICE, potreste anticipare gli altri.

Sì perché ciascun utente potrà acquistare al massimo 1 prodotto al giorno a 99 centesimi. E se un altro acquirente concluderà l’ordine prima di voi e le scorte finiranno, verrete avvisati che il prezzo del prodotto è tornato ad ad essere quello precedente. Una vera corsa contro il tempo insomma!

Date quindi un’occhiata alle offerte di oggi, sponsorizzate da Samsung: la Black Hour non dovrebbe ancora essere passata!

L’articolo ePRICE Black Hour: ogni giorno, per un’ora, 60 prodotti costano solo 0,99 centesimi! sembra essere il primo su AndroidWorld.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati